Scopri come partecipare al concorso e vinci una fantastica cena stellata

La Promozione

“Una cena stellata”

Promozione valida dal 4 Febbraio al 31 Marzo 2019

Acquistando un mobile Scavolini del valore minimo di 6.000,00 euro (iva inclusa) potrai vincere una cena esclusiva per 2 persone all'Evento Riservato del Ristorante Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Sono previsti n. 8 premi (uno per ogni settimana) costituiti ognuno da un invito all’Evento Riservato che si terrà entro il 31 luglio2019 presso Sala Mengoni del Ristorante Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano comprensivo di cena a menu fisso e pernottamento in camera doppia più prima colazione, del valore presunto cad. di € 750,00 IVA compresa. Il valore del premio è da intendersi per la partecipazione all’evento per n.2 persone, il pernottamento è previsto in camera doppia presso l’hotel indicato dal promotore all’atto dell’avviso di vincita. Continua a leggere il regolamento per scoprire come.

Acquistando i prodotti in promozione per un valore minimo di € 6.000,00(in unico atto di acquisto) presso i Rivenditori partecipanti, l’acquirente che finalizza l’ordine entro 5 giorni con il versamento della caparra potrà partecipare al concorso, per concorrere all’assegnazione di uno degli inviti all’evento descritto in precedenza.

Per poter partecipare, l’acquirente in fase di definizione dell’ordine presso il Punto Vendita partecipante dovrà rilasciare, fra gli altri necessari alla formalizzazione dell’ordine, i seguenti dati:

  • Nome e cognome
  • e-mail
  • contatto telefonico

Il referente del Punto Vendita rilascerà un foglio contenente un codice numerico univoco, che verrà inviato anche alla e-mail indicata dall’acquirente che per partecipare dovrà:

  • collegarsi al sitowww.scavolini.com/unacenastellata;
  • registrarsi inserendo i dati anagrafici richiesti dal form, la propria e-mail ed il numero telefonico (che dovranno essere gli stessi comunicata al Punto Vendita) e portare a buon fine la registrazione nelle modalità indicate;
  • accettare il regolamento del concorso ed il trattamento dei dati al fine della partecipazione e del ricevimento del premio;
  • inserire il codice univoco ricevuto dal Rivenditore all’atto dell’ordine. Ai fini della partecipazione sarà preso come riferimento l’atto di registrazione al sito di partecipazione, indipendentemente dalla data dell’ordine.