La cucina e' uno degli ambienti piu' importanti della casa, un ambiente che deve unire funzionalità e praticità nell'utilizzo quotidiano senza pero' trascurare l'estetica. Proprio per offrire questo Arredamenti Rondalli si occupa della progettazione di cucine su misura per il gusto di ogni cliente.

Presso lo showroom potrete visionari tantissime soluzioni all’insegna della qualità e della modernità, cucine pensate per offrire spazi accoglienti pratici e funzionali con l'utilizzo di materiali sempre più ricercati, elettrodomestici di ultima generazione ed accessori innovativi .


  • Cucina DISEL social kitchen

    Vintage e innovazione? Materiali e finiture esprimono una totale vocazione verso il vissuto: l’acciaio invecchiato, il legno Ruxe White lavorato, trasmette alla vista e al tatto un effetto live, i vetri, dal retino metallico, rafforzano questo concetto retrò, come le maniglie. L’ambiente è caratterizzato dal banco in legno e dal piano top in Okite Sahara Gris, Materiali diversi e accostamenti inediti, per creare ambienti funzionali, unici e originali. Massima personalizzazione per creare un moderno laboratorio in cui la componibilità degli elementi delinea un perfetto spazio dedicato al sociale.

  • Cucina MOTUS

    Protagonista della composizione che integra armoniosamente le aree per la cottura, il lavaggio e il consumo del cibo è una penisola dotata di lavello, con piano colazione snack “Melting” in laminato Grigio Gabbiano  (i piani sono in Gres Porcellanato Road Kerlite). Accessori ed elettrodomestici di nuova generazione corredano questo progetto Motus di linea essenziale personalizzato da pensili con ante laccate opache Grigio Ferro. Ante in decorativo Olmo Navajo invece per le basi e colonne, mentre il nuovo sistema a parete "Fluida" che include vani a giorno e ante, permette di configurare un ambiente cucina multifunzionale aperto al living.

  • Cucina LIBERAMENTE

    La cucina Decorativo Olmo Komy delinea un centro casa separato che però interagisce e comunica con le altre funzioni abitative; una composizione avvalorata da forme essenziali, delineate da colonne dispense e contenitive per la massima funzionalità in decorativo Fenix, la libreria del Sistema Parete Fluida coniuga con perfetta armonia moduli destinati agli accessori della cucina.
    L’isola, con la sua centralità di funzioni orientata a favorire la condivisione, ha rivoluzionato il concetto del vivere in cucina, stimolando in progettisti e designer sempre nuove possibilita' innovative. I'isola centrale integra in un solo elemento funzionalità e composizione,  racchiudendo il piano cottura e il lavello integrato su  piano in Corian® Glacier White.

  • Cucina OPEN

    Raffinata e luminosissima la soluzione con penisola, riunisce le caratteristiche essenziali di una cucina dal design accattivante, funzionale e piacevolmente ospitale. A dominare è il laccato lucido Visone, delle colonne delle basi e dei pensili con ante pieghevole e fondi luminosi, le manigli sulle basi caratterizzano l'eleganza del design. Il piano di lavoro è in Quarz Bianco (spessore 4 cm), caratterizzato dal piano cottura e dal lavello disposti a filo piano top.

  • cucina LIBERAMENTE

    Forme essenziali e volumi geometrici per uno spazio cucina che diventa il cuore di una casa moderna. Stile e colori (Decorativo Larice shantung per basi e colonne, Vetro laccato lucido Titanio per gli elementi a giorno e i pensili) privilegiano il rigore formale, associato ad una massima funzionalità del piano top e della penisola il tutto in Quarzo. 

  • cucina MOOD

    Riunisce le caratteristiche essenziali di una cucina dal design accattivante, funzionale e piacevolmente ospitale. A dominare il Decorativo Rovere Kaki di colonne e basi, mentre i pensili e i vani giorno Laccati Bianco lucido abbinati al sostegno “Holdup” del banco-tavolo, agli zoccoli e alle gole di tutta la composizione nella stessa colorazione, sottolinea la continuità abitativa tra gli spazi e denota una scelta di personalità per un arredo decisamente di tendenza.

  • cucina TETRIX

    Innovativa ma anche perfettamente funzionale la cucina Tetrix svelerà, al momento dell’uso, i preziosi contenuti del Vetro Laccato Lucido, che si articola in infinite configurazioni che assumono personalità anche attraverso la vasta scelta del colore, sinonimo di un nuovo modo di vivere la casa.  Le ante realizzate con pannelli rivestiti con lastre di vetro lucido e  i moduli a giorno laccati Determinano nello spazio una continuità di forme e colori. Dalle forme essenziali prendono vita cassetti e cestelli estraibili (con doppia gola profilate in alluminio), la superficie del piano e dell'alzata' e in Quarz, nel quale interagiscono funzionalità e innovazione.

     

     

  • Cucina SCENERY

    Per Scenery è prevista anche una versione con ante in vetro colorato lucido e profilo in alluminio su tutta la superficie dell'anta. Una proposta raffinata, che si avvale di una penisola tutta in Quar grigio, che rende speciale questa cucina caratterizzata da un design eccellente oltre che da materiali ed accessori di prim’ordine.

  • Cucina SCENERY

    La soluzione “Mirage” un progetto originale e funzionale che funge da parete divisoria, vista dalla zona operativa e di servizio della cucina. Non ci sono maniglie sul frontale dell’anta Tactile Bianca, nella moderna cucina Scenery; l’apertura degli elementi avviene attraverso gole o anche con maniglie incassate nella parte superiore o laterale dei frontali nelle colonne.

  • Cucina TESS

    Forme nuove, materiali ricercati e soluzioni ergonomiche per la cucina Tess nella versione laccata lucida bianca senza maniglie su tutti gli elementi. Un modello innovativo, fondato su concetti di raffinato buon gusto e razionalità rendendo l'ambiente cucina elegante e prestigioso. L'isola centrale Altamente scenografica mette in risalto la funzionalità e la tecnologia dei piani top in Okite® Bianco Carrara.

  • Cucina FLUX

    Elegante composizione definita da perfetti abbinamenti laccato lucido Nero caffè per le basi e le colonne, e laccato lucido Bianco per i pensili. La linea pulita della penisola contenitiva proposta in Quarz Bianco, esalta il design estremamente moderno e sofisticato del progetto Flux.

  • Cucina BALTIMORA

    Appeal sofisticato e amore per la tradizione in una cucina living che coniuga il fascino del passato con un elegante concept contemporaneo. La cucina Baltimora in Rovere Bianco Assoluto, oltre al calore del legno e all’armonia delle forme, vanta soluzioni tecnologiche e finiture inedite. Il rivestimento è abbinato al materiale del piano top in Qurz marrone.

  • Cucina BELVEDERE

    In questa cucina tradizionale si può applicare un sistema di muretti nicchie e piani che riesce a trasformare lo spazio più lineare in un ambiente multiforme e articolato. Vere e proprie architetture con le quali è possibile costruire la struttura portante degli elementi, con superfici verniciate finitura intonaco o rustico (sistema "Provenza") o rivestite con mattonelle rustiche come i piani top in Decorceramica "Contea" con pietra d'Assisi.

  • Cucina GRANDRELAIS

    Qualità, bellezze e perfezione. Un nuovo stile. La cucina Grand Relais in Rovere Panna, volto elegante e tradizionale della collezione Absolute Classic, con le forme di un nuovo design rifonda i concetti di qualità e bellezza radicati nel nostro immaginario e li ripropone con travolgente attualità. 

Back to top