Illuminazione

Illuminazione

Oggi il mercato illuminotecnico offre prodotti in grado di accontentare qualsiasi domanda. Un ambiente in cui la predisposizione delle sorgenti di luce è di primaria importanza è l'ambiente cucina. Nella nostra abitazione un ruolo di primaria importanza riveste l’Illuminazione, che ci supporta in tutti i gesti che ogni giorno compiamo: occorre quindi decidere con attenzione quali apparecchi compreremo e come li collocheremo. Le ultime tecnologie in campo illuminotecnico permettono un dispendio energetico ridotto, per un habitus vivendi confortevole e sano. L’Illuminazione contribuisce a valorizzare un oggetto o uno spazio così come a dare vita a un’atmosfera speciale. Nella camera da letto all'illuminazione diffusa affiancheremo le lampade da lettura. Per il living all'illuminazione diffusa va abbinata anche la luce diretta.  Quando selezioniamo le fonti luminose nella nostra abitazione, sono da verificare: dimensione e forma delle stanze, occupazioni che vi compiamo, ore in cui le luci stanno in funzione durante il giorno, colori e stile di arredo e muri. Nel locale cucina occorre posizionare un apparecchio a sospensione per la luce diffusa sopra il tavolo, una luce inserita nella cappa aspirante e poi faretti da incasso sotto mobili e mensole. Nella zona giorno una lampada a terra illuminerà l'area dei divani; faretti e lampade a parete ci saranno utili a valorizzare un quadro.

Lampada con struttura in metallo cromato

Aquattro

Nel nostro punto vendita vendiamo la Lampada da parete Aquattro di Cattaneo e le luci che Cattaneo ha in catalogo di chi desideri illuminare ottimamente la sua abitazione. L’Illuminazione nelle nostre case è utile per fare luce indiretta in un ambiente oppure valorizzare una zona o un elemento nel dettaglio.

Lampada in vetro curvato bianco

Carrie

Cattaneo presenta le fonti luminose più efficienti per rispondere a necessità di ognuno di noi. L'apparecchio da tavolo per interni di Cattaneo diffonde una luce bella e con le sue linee si fa spazio con naturalezza in differenti contesti abitativi.

Lampada in vetro soffiato con base in metallo

Corpetto

La Lampada da terra Corpetto di Cattaneo# per interni abbellirà il vostro habitat come un pezzo di arredamento. L’Illuminazione è elemento di primo piano di ogni stanza dato che accompagna tutti i gesti che svolgiamo.

Lampada con struttura in metallo cromato con cristalli

Kristal

Adriani & Rossi in ogni lampada assicura eccellenza in design e innovazione tecnica, altresì fondamentali in campo illuminotecnico. Con la Lampada da parete Kristal di Adriani & Rossi la tua abitazione brillerà di il gusto unico.

Lampada in vetro di murano

Rosy Gold

Con la Lampada da soffitto Rosy Gold di Adriani & Rossi la tua abitazione splenderà di il gusto unico. Adriani & Rossi in ogni lampada assicura eccellenza in estetica e innovazione tecnica, altresì fondamentali in campo illuminotecnico.

Lampada in metallo con lampadina sabbiata

Cubo Reflex

Con le proposte dei nostri store manager e le luci per interni di Adriani & Rossi imparerete come disporre i punti luce e quali lampadine comprare. L’Illuminazione nelle nostre case è utilizzata per fare luce diffusa in un ambiente oppure valorizzare una zona o un elemento nel dettaglio.

Lampada in vetro centrifugato bianco

Cloud

Con le sue proposte per l’Illuminazione, Cattaneo propone un Lighting Design all’avanguardia per materiali e innovazione tecnica. Cattaneo vi soddisferà con le proposte per l’Illuminazione delle vostre case, risultato di ricerca su materiali e innovazione tecnica.

Lampada in metallo verniciato

Bolle

L'apparecchio da parete per interni di Cattaneo diffonde una luce bella e con le sue forme trova posto con naturalezza in differenti contesti abitativi. Il settore dell’Illuminazione è dotato di una lingua suo particolare ma dialoga con l'arredamento della abitazione.

Lampada in vetro colorato

Corona

Non impone scelte di stile la Lampada a sospensione Corona di Cattaneo in vetro per interni, che si distingue per eccellenza di finiture e tecnologia. Il settore dell’Illuminazione comunica con una lingua suo particolare ma dialoga con i mobili della abitazione.