Collezioni

Cucine Scavolini

Cucine

Compreremo l'arredamento delle nostre Cucine a seconda di stile e esigenze personali, tra Cucine moderne, Cucine design o Cucine classiche. In cucina tanta cura è da riservare all'acquisto di fornelli e superfici di lavoro.

parete attrezzata porta tv

Soggiorni

Per esporre o contenere libri e oggetti sarà utile nei Soggiorni una parete attrezzata a terra o sospesa se lo spazio non è generoso. Nei Soggiorni trova spazio l'area conversazione in cui disporremo uno o più sofà da accostare a poltrone e pouf e a un coffee table.

tavoli midj

Tavoli

Se amate avere tanti ospiti per i pasti orientatevi su un modello di tavolo non fisso. Per quanto concerne i materiali dei Tavoli, svariate le scelte verso cui orientarsi: legno, vetro, metallo, pietra, sono alternative possibili.

Sedie Midj

Sedie

La scelta di Sedie dipende dal mood dell'ambiente e del suo arredo, con i quali vanno abbinati. Se amate ricevere tanti ospiti per i pasti averete la possibilità di ricorrere a un modello di tavolo non fisso.

Divani Ditre

Salotti

I Salotti più nuovi ricoprono sedute profonde e per il frutore che lo desidera anche congegni per abbassare lo schienale e estrarre la seduta. I produttori di Salotti propongono una vasta gamma di modelli per accontentare le esigenze di noi tutti.

armadi md house

Armadi

Nella zona notte fondamentale infatti è la azzeccata illuminazione: dalle lampade da lettura ai punti luce a soffitto, alle lampade a terra. Oltre al letto, a cui sono abbinati i comodini, sono collocati l’armadio con apertura a battente o scorrevole, nonché la cabina guardaroba.

Letti

Completeremo i Letti con le lenzuola e i cuscini, per renderli un’isola di relax che ci riceva alla sera. In base alle dimensioni del locale potremo comprare Letti dalle linee essenziali o dalle dimensioni più generose.

comodini zamagna

Comodini

Semplici da ambientare, i Comodini si coordinano a letti in stile o più attuali. I Comodini trovano spazio singolarmente nella camera o possono essere abbinati fra loro.

camerette Doimo Cityline

Camerette

In base alle esigenze particolari, alla metratura, alla forma della camera dei piccoli, sceglierete in che modo disporre l'arredamento delle Camerette: sistema letto, scrivania, armadio. L’arredamento per le Camerette segue i vostri figli mentre diventano grandi assecondando esigenze che si evolvono.

mobili bagno scavolini

Arredo bagno

Il bagno oggi è riconosciuto un interno della abitazione al quale dedicare la stessa attenzione con cui si organizzano gli altri ambienti domestici. L’Arredo bagno presenta molti consigli per arredare bagni di piccole dimensioni oppure lunghi e stretti, mixando contenuto estetico e praticità.

Arredo ufficio

La collocazione dell’Arredo ufficio faccia cosicché renda l'ambiente più stimolante per chi svolge il lavoro e invitante per chi viene ricevuto. L’Arredo ufficio deve consentirci di adattare l'ambiente alle nostre esigenze e all'attività che vi compiamo.

complementi miniforms

Complementi

I Complementi d’arredo che selezioniamo per la nostra abitazione rispondono a numerose e fondamentali ruoli: contenere, esporre, organizzare, ma anche decorare gli spazi con eleganza e ricercatezza. I Complementi sono da scegliere e vanno disposti attentamente, affinché l'insieme sia armonioso nel stile e nelle cromie.

lampade cattaneo

Illuminazione

Nella camera da letto all'illuminazione diffusa affiancheremo le lampade da lettura. Nella nostra abitazione un ruolo di primaria importanza riveste l’Illuminazione, che ci supporta in tutti i gesti che ogni giorno compiamo: occorre quindi decidere con attenzione quali apparecchi compreremo e come li collocheremo.

Porte Zemma

Porte

Le Porte ricoprono un ruolo di primo piano: suddividono l'ambiente e, se non aperte, garantiscono la privacy. In ciascuna abitazione le Porte costituiscono un elemento strutturale e sono d'ausilio per impreziosire il design degli interni.

materassi dorelan

Materassi

Per essere convinti di comprare un materasso che non vi deluderà il nostro consiglio è di sdraiarvici sopra per dieci minuti. La scelta dei Materassi è individuale e ha a che fare con la posizione in cui riposiamo.